CERCANO CASA

Vi mostriamo le foto e una breve descrizione dei nostri cani, rimanendo naturalmente a disposizione per tutte le altre informazioni su ognuno di loro.

FREEDOM 2013 – Freedom è un Pitt usato con molta probabilità per sparring, visti i segni che porta. Buono con persone, molto riconoscente e affettuoso, NO adozione con altri maschi.  Taglia grande, è maestoso ed elegante, allegro e giocherellone. Ama moltissimo il contatto fisico e le coccole. Trovato che vagava in autostrada, forse scappato dal suo aguzzino, ora merita una casa. Chi gli fa dimenticare per sempre il suo passato? 
NAIF 5/4/2015Incrocio pitt bull tigrato in miniatura, pesa solo 14,5 kg. Come ogni cane della sua razza è un maschio dominante, talvolta un pò testardo, ma pur sempre tenero e amante del gioco. Affettuoso con le persone. Adozione figlio unico e per i veri amanti della razza.
ANCHE MONZA TODAY PARLA DI ME
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid04sbyvSthxEkTQxiXeXDi2ckHF8L2GBxThu9Xc7jbcEsrExzEQaPyrEvbSH7sm3wKl&id=100063574933508
ARRIVATO IN ITALIA l’11/11/23.
.SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
SONY 01/09/2014 – Incrocio pitt bull maschio, ancora cucciolone e allegro. Buono e giocherellone, ama le attenzioni delle persone. Ama farsi fare i grattini e le coccole. La sua intelligenza fuori dal comune lo rende perfetto in qualsiasi casa, purchè si abbia polso e tenacia.
ARRIVATO IN ITALIA IL 18/09/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO). https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
THOR 08/04/2018 – Letteralmente buttato oltre le mura del nostro rifugio in Spagna da non si sa chi e cresciuto fin da piccolo in rifugio, ma educato sin da subito ad ascoltare l’uomo. In passeggiata è bravo al guinzaglio e socievole con i suoi simili ed essendo molto dolce soprattutto con noi volontari, ci ha rubato il cuore sin da subito!! Ha una stazza contenuta per essere incrocio Amstaff … e a noi piace tantissimo!! E’ pur sempre un terrier, quindi meglio evitare affiancamenti con cani dominanti. ANCHE “QUI COMO” PARLA DI ME https://www.quicomo.it/animali/pitbull-lanciato-rifugio-cermenate-cerca-casa-.html?fbclid=IwAR3qyAEGzs9_9qr38hnnQlSVstf52bIYy6QGg3unNrv3P7-0FxXUvB6–1E_aem_th_AZSTYszPAiJsTrBDQbalC-VKbI59UJOwhFWvPELEXVzWFahpVtBRZIjJW7ue8kJYvnI
ARRIVATO IN ITALIA IL 2/04/2022.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

TIGRETON 2016 – Bisogna trovargli casa e una famiglia disposta ad amarlo e a dargli la possibilità di essere educato bene perché è un monello dominante ma con tanta voglia di ricevere coccole.  Forza chi lo vuole amare per il resto della vita? SOLO ADOZIONE FIGLIO UNICO. Arrivato In Italia a settembre 2018.
SI TROVA AL CANILE DI MAGNAGO.
MANIK 18/06/2012 – È stato salvato anni fa da un gruppo di zingari che lo usavano per i combattimenti. Il tempo per “riabilitarlo” al contatto umano si è dilungato molto, ma dalla Spagna hanno ottenuto ottimi risultati. Infatti con gli umani è dolcissimo, al contrario che con i suoi simili, per ciò che abbiamo riscontrato da Malaga, dove si trova attualmente.
Per questo che dovrà essere un’adozione del cuore figlio unico, data la sua età e la sua razza. Le nostre speranze sono poche… ma noi non molliamo e saremo pronte ad accoglierlo e dargli, almeno noi, tutto l’amore che possiamo.
ARRIVATO IL 17/09/2022.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

SHELDON 15/01/2023 – Lui è un magnifico Podenco sano e già castrato! È stato salvato dalle strade di Malaga quando ancora era un cucciolo appena nato! Ha un carattere meraviglioso, sempre alla ricerca costante di premietti e coccole! Va d’accordo con i suoi simili! Se realmente interessati verrà testato con i gatti!
ARRIVATO IN ITALIA IL 4 NOVEMBRE AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CEREMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
ALAIN 15/01/2023 – Lui è un magnifico Podenco sano e già castrato! È stato salvato dalle strade di malaga quando ancora era un cucciolo appena nato insieme a suo fratello! All’inizio sembra avere un carattere molto timoroso, ma ha solo bisogno di tempo per fidarsi! Va d’accordo con i suoi simili!
ARRIVATO IN ITALIA IL 4 NOVEMBRE AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CEREMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
ANGELO 2.12.2011 – Ad ottobre il gruppo Unione è entrata in perrera con l’intento di salvare quante più anime possibili e poco dopo, dal cancello del “non ritorno” (immaginate perché viene chiamato così) esce lui, spaventatissimo, sapeva benissimo cosa gli stava capitando!! Dalla porta infernale non poteva uscire che un angelo, da qui il suo nome. Purtroppo quando L’Unione entra in perrera capita anche questo, (non è la prima volta che ci succede), loro ormai sanno che Noi siamo una delle pochissime associazioni a cui interessa SALVARE!!! Sano, oppure no, maschio o femmina, grande o piccolo, noi queste domande non ce le poniamo quando entriamo lì dentro. E ci siamo trovati così, con lui tra le braccia e Catia che lo rassicurava, ora a te ci penseranno gli zii della UNIONE.
Per lui data l’età ed un evidente tumore alla spalla non operabile (in quanto la massa è troppo estesa e comporterebbe l’amputazione totale della zampa), non ci aspettiamo molto, dovrà ricevere un altro miracolo, quello di avere una madre che si innamori di lui nonostante tutto, nonostante i suoi acciacchi, e soprattutto consapevole che dovrà assisterlo quasi impotente fino ai suoi ultimi giorni di vita. Nonostante la sua condizione di salute però, quello che abbiamo potuto vedere una volta in rifugio, è un cane vispo, curioso e giocherellone con cani adulti, meno con cuccioli e taglie piccoli, giustamente vuole stare tranquillo … ARRIVERA’ PRESTO IN ITALIA. Seguiranno esiti analitiche.

MAT 3.03.2023 – Questo cucciolotto nero ha folgorato Serena mentre stava ancora a 10 metri dalla gabbia, forse prima del colore ha visto le orecchie?? Verrà ceduto solo a famiglie consapevoli della crescita di un cucciolo, è sempre alla ricerca di coccole e socializza molto facilmente, è già castrato.
ARRIVATO IN ITALIA il 25/11/23.
MILLY 3.11.2021 – Lei è la seconda coccolona dello zio Maury, quando ha capito come Eva ha conquistato lo zio, ha ben pensato di seguirla a ruota e ricopiare i suoi atteggiamenti, e in un attimo il gioco è fatto. Oltre ad essere scaltra e furba è molto giocherellona, le braccia del nostro veterinario possono testimoniare. Sana e sterilizzata. ARRIVERA’ IN ITALIA IL 16/12/23
LINDA 15.05.2021 – Mix bracco, giocherellona e dominante con il cibo. Linda e Chey sono le prime che la presidente ha notato e prenotato, lei mostrava una zampa davanti alzata, sembrava avesse dolore ad appoggiarla, ma una volta uscita, nulla, corre tranquilla. Era forse per impietosirla?? Beh ci è riuscita!!! Insieme a Linda è stata salvata anche la sua compagna di disavventure Chey, e insieme sono un concentrato di energie. Sana e sterilizzata.
ARRIVATA’ IN ITALIA IL 20/01/2024.

CHEY 25.10.2020 – Mix Bodeguero. Molto timida, non sa andare al guinzaglio e la volontaria che se l’è presa sotto l’ala la sta educando cercando di darle quelle piccole nozioni per infonderle un po’ di sicurezza.
Sana e sterilizzata.
ARRIVATA IN ITALIA IL 20/01/2024.
NURIA 1.11.2014 – Taglia piccola, salvata dalla perrera Vinaros. Non sappiamo cosa possa aver vissuto questa cagnolina, ma i suoi occhi esprimono tristezza e solitudine. Perché è stata abbandonata? Non lo sapremo mai, ma di una cosa siamo certi, se non l’avessimo tirata fuori da quel posto orrendo probabilmente non sarebbe più qui, quindi il nostro compito è quello di farla arrivare in Italia il prima possibile e trovarle una famiglia che la ami nonostante la sua età e i suoi peletti bianchi sul musino. Ha un carattere molto docile, pacato e tranquillo, ottima per una vita anche in appartamento e per una prima adozione. Già sterilizzata.
ARRIVERA’ IN ITALIA IL 13/01/2024.
VINCI 30.04.2022 – Taglia media contenuta. Simpaticamente chiamato stalker, appena sceglie l’umano che fa per lui te lo fa capire assalendoti di baci da farti mancare il fiato. Ha un bel caratterino dominante quindi sconsigliamo un’adozione senza esperienza, in caso di adozione con già un cane presente in famiglia prendere in considerazione di fare un inserimento graduale.
ARRIVERA’ IN ITALIA IL 20/01/2024.