CERCANO CASA

Vi mostriamo le foto e una breve descrizione dei nostri cani, rimanendo naturalmente a disposizione per tutte le altre informazioni su ognuno di loro.

BISQUIT 12/07/2012- E’ un’incrocio pitt femmina di una bellezza disarmante, buona e timida, delicata e dolce. E’ stata sfruttata come fattrice, e non sa come mai le stanno capitando coccole e carezze. Merita di dimenticare velocemente il suo passato, e il lungo periodo in perrera.  Ideale per famiglie con bambini, li adora e si fa adorare. Delicata e buonissima, il suo unico interesse sono le coccole e compiacere chi gliele fa. 
CRISTINA 2015- Dolce Amstaff dagli occhi di ghiaccio. Quando la stavano per uccidere ci siamo resi conto che qualche brava persona le aveva tranciato le orecchie con una forbice e messo dei finti punti con uno spago. Chissà quanto ha sofferto lei. Lei che è allegra e buona con tutti, dolce e affettuosa, forte e sensibile. Ti guarda e sorride alla vita appena guadagnata, facciamo che d’ora in poi sia per sempre. 
ARRIVATA IN ITALIA IL 23/10/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).

FREEDOM 2013 – Freedom è un Pitt usato con molta probabilità per sparring, visti i segni che porta. Buono con persone, molto riconoscente e affettuoso, NO adozione con altri maschi.  Taglia grande, è maestoso ed elegante, allegro e giocherellone. Ama moltissimo il contatto fisico e le coccole. Trovato che vagava in autostrada, forse scappato dal suo aguzzino, ora merita una casa. Chi gli fa dimenticare per sempre il suo passato? 
INA 22/09/2007La nostra vecchietta dell’Unione … Per noi è NONNA INA, è una simil Bracco, usata per la caccia e tenuta legata a catena fino al 2016, poi il suo ex proprietario l’ha portata in Perrera. Noi dell’Unione l’abbiamo salvata dal braccio della morte e portata in rifugio, dove ha vissuto per 6 lunghi…lunghissimi anni!! Finalmente con una raccolta fondi siamo riusciti a portarla in Italia, nella speranza di trovare per lei UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!!! Compatibilità con maschi e femmine della sua stazza, vista la sua età, preferibilmente senza cuccioli. ARRIVATA IN ITALIA IL 2/04/2022. SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
MAGNUM 10/10/2014- E’ un magnifico cane possente e forte. Elegante e fiero, è buonissimo con le persone. No cani maschi. Ha bisogno di muoversi e di sentirsi amato. Non ho mai visto una cane simile ridotto ad un pezzo di ossa e carne dietro alle sbarre della perrera per aver perso ogni speranza. E’ ora di donargli la serenità di una casa. Che ne dite?
ARRIVATO IN ITALIA IL 18/09/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO). 031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

MARLENE 13/7/2011Marlene è una mix pastore tedesco, molto allegra, simpatica e giocherellona. Salvata per il rotto dalla cuffia dal sacrificio, ora vuole dimenticare e poter giocare felicemente. A lei basta una bottiglia vuota per crearsi un gioco divertente. 
ARRIVATA IN ITALIA IL 17/07/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
NAIF 5/4/2015Incrocio pitt bull tigrato, come ogni cane della sua razza è un maschio dominante, talvolta un pò testardo, ma pur sempre tenero e amante del gioco. Affettuoso con le persone. Adozione figlio unico e per i veri amanti della razza.
SONY 2014 – Incrocio pitt bull maschio, ancora cucciolone e allegro. Buono e giocherellone, ama le attenzioni delle persone. Ama farsi fare i grattini e le coccole. La sua intelligenza fuori dal comune lo rende perfetto in qualsiasi casa, purchè si abbia polso e tenacia.
ARRIVATO IN ITALIA IL 18/09/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
THOR 2017-Letteralmente buttato oltre le mura del nostro rifugio in Spagna da non si sa chi, cresciuto fin da piccolo in rifugio ,molto dominante e giocherellone. Buono, solo adozione figlio unico , ma soprattutto di persone che hanno già esperienza con la razza.
TESCA 2017- Salvata dalle strade di Malaga nel 2019 … Il suo nome deriva da “gigantesca”, è stata salvata quando aveva solo due anni, ha un carattere stupendo va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. Taglia grande…tanto grande come l’amore che ha da donare a chi le darà una possibilità di una vita migliore.
TIGRETON 2016 – Bisogna trovargli casa e una famiglia disposta ad amarlo e a dargli la possibilità di essere educato bene perché è un monello dominante ma con tanta voglia di ricevere coccole  Forza chi lo vuole amare per il resto della vita? SOLO ADOZIONE FIGLIO UNICO. Arrivato In Italia a settembre 2018.
SI TROVA AL CANILE DI MAGNAGO.
FABRY 2019 – Podenco Andalusiano. Trovato sulle strade di Malaga a luglio 2021 ,dopo averlo tratto in salvo, fatto gli esami di routine e castrato è stato portato in Italia per cercargli una famiglia.. l’aveva trovata… pensavamo…
Purtoppo dopo due mesi dall’adozione è tornato indietro( fine Novembre 2021).
Per lui è stato difficile ritrovarsi in quel box , ma dopo un paio di settimane è tornato il Fabry di sempre , giocherellone, simpatico, socievole con i suoi simili .
Durante l’adozione abbiamo capito che soffre il troppo tempo da solo, quindi cerchiamo per lui, una famiglia che possa dedicargli il giusto tempo.
Essendo un cane da caccia, con istinto predatorio sconsigliamo famiglie con gatti.

ARRIVATO IN ITALIA IL 17 LUGLIO 2021 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO)
TOTO’ 2017- Arriva da Palermo, è stato trovato nei pressi di una cascina quando aveva solo 2 anni. Una volta trovato, è stato messo in sesto dai volontari del sud che hanno cercato di trovargli casa, ma senza risultato, così hanno pensato che al nord avrebbe avuto più fortuna. Ora si trova in stallo nella provincia di Como. Compatibile con le femmine.
CASO ESTERNO.

PIPPI 2019 – Trovato a Salerno in uno scatolone, accudito da subito da volontari del sud. Insieme abbiamo deciso di farlo arrivare al Nord e dargli uno stallo casalingo finchè trovi una famiglia che lo ami per la vita. CASO ESTERNO.
FELIX 2012- E’ una rinuncia di proprietà… Motivo? dopo aver scoperto che era diventato sordo a causa di otiti trascurate, hanno deciso di non prendersi più cura di lui , lasciandolo in pensione, al momento temporanea che poi si è tramutata in un abbandono . Va d’accordo con tutti, maschi femmine e gatti. Adora giocare e ricevere tante coccole.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO) .
CASO ESTERNO.

RAUL 2013- Sempre vissuto in recinto fino a ritrovarsi in un box. A Raul è sempre mancato l’amore ed il contatto umano, ma nonostante ciò lui è molto socievole ama stare in compagnia di dolce donzelle umane e non, come la maggior parte dei cani di questa razza , non ama particolarmente la presenza di cani maschi.
SI TROVA AL VILLAGGIO 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
CASO ESTERNO.
AXEL 15/03/2019 – Galgo Spagnolo. Riscattato dalla perrera a Febbraio 2022 appena finita la stagione della caccia. Bello, giovane, sano, castrato e bello come il sole!!! Lui è un Signor Galgo, e per chi conosce la razza sa cosa intendiamo … adora le coccole, va d’accordo con i suoi simili, con i gatti non si sa, sono pur sempre cani da caccia, ma si può provare..
Arriverà il 19/03/2022 in Italia e potete trovarlo al Villaggio a 4 Zampe di Cermenate (CO).
LULU’ 17/07/2021 – Galgo Spagnolo. Riscattata dalla perrera a Febbraio 2022 appena finita la stagione della caccia. La nostra piccola Lulu’ ha un carattere dolce ed affettuoso e va d’accordo con i suoi simili. Arriverà in Italia ad Aprile 2022.
SERENA 15/08/2020 – Galgo Spagnolo. Riscattata dalla perrera a Febbraio 2022 appena finita la stagione della caccia. Serena era la più spaventata appena arrivata al nostro rifugio, ma ora si sta aprendo al contatto umano, con un pò di diffidenza, ma piano piano si sta affidando a Marcelo. Arriverà in Italia ad Aprile 2022.
Whisky 22/03/2019 – Galgo Spagnolo. Riscattata dalla perrera a Febbraio 2022 appena finita la stagione della caccia. Whisky è un pò schiva al contatto a primo impatto, ma in area galgo a Malaga viene lasciata libera e ascolta Marcelo quando viene chiamata. Arriverà in Italia ad Aprile 2022.