CERCANO CASA

Vi mostriamo le foto e una breve descrizione dei nostri cani, rimanendo naturalmente a disposizione per tutte le altre informazioni su ognuno di loro.

BISQUIT 12/07/2012 – È un’incrocio pitt femmina di una bellezza disarmante, buona e timida, delicata e dolce. E’ stata sfruttata come fattrice, e non sa come mai le stanno capitando coccole e carezze. Merita di dimenticare velocemente il suo passato, e il lungo periodo in perrera.  Ideale per famiglie con bambini, li adora e si fa adorare. Delicata e buonissima, il suo unico interesse sono le coccole e compiacere chi gliele fa. 
CRISTINA 2015 – Dolce Amstaff dagli occhi di ghiaccio. Quando la stavano per uccidere ci siamo resi conto che qualche brava persona le aveva tranciato le orecchie con una forbice e messo dei finti punti con uno spago. Chissà quanto ha sofferto… Lei che è allegra, buona con tutti, dolce e affettuosa, forte e sensibile. Ti guarda e sorride alla vita appena guadagnata, facciamo che d’ora in poi sia per sempre. 
ARRIVATA IN ITALIA IL 23/10/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO). https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

FREEDOM 2013 – Freedom è un Pitt usato con molta probabilità per sparring, visti i segni che porta. Buono con persone, molto riconoscente e affettuoso, NO adozione con altri maschi.  Taglia grande, è maestoso ed elegante, allegro e giocherellone. Ama moltissimo il contatto fisico e le coccole. Trovato che vagava in autostrada, forse scappato dal suo aguzzino, ora merita una casa. Chi gli fa dimenticare per sempre il suo passato? 
MAGNUM 10/10/2014 – È un magnifico cane possente e forte. Elegante e fiero, è buonissimo con le persone. No cani maschi. Ha bisogno di muoversi e di sentirsi amato. Non ho mai visto una cane simile ridotto ad un pezzo di ossa e carne dietro alle sbarre della perrera per aver perso ogni speranza. È ora di donargli la serenità di una casa. Che ne dite?
ARRIVATO IN ITALIA IL 18/09/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO). 031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/

NAIF 5/4/2015Incrocio pitt bull tigrato, come ogni cane della sua razza è un maschio dominante, talvolta un pò testardo, ma pur sempre tenero e amante del gioco. Affettuoso con le persone. Adozione figlio unico e per i veri amanti della razza.
SONY 2014 – Incrocio pitt bull maschio, ancora cucciolone e allegro. Buono e giocherellone, ama le attenzioni delle persone. Ama farsi fare i grattini e le coccole. La sua intelligenza fuori dal comune lo rende perfetto in qualsiasi casa, purchè si abbia polso e tenacia.
ARRIVATO IN ITALIA IL 18/09/2021.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO). https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
THOR 2017 – Letteralmente buttato oltre le mura del nostro rifugio in Spagna da non si sa chi e cresciuto fin da piccolo in rifugio, ma educato sin da subito ad ascoltare l’uomo. In passeggiata è bravo al guinzaglio e socievole con i suoi simili ed essendo molto dolce soprattutto con noi volontari, ci ha rubato il cuore sin da subito!! Ha una stazza contenuta per essere incrocio Amstaff … e a noi piace tantissimo!! E’ pur sempre un terrier, quindi meglio evitare affiancamenti con cani dominanti. ARRIVATO IN ITALIA IL 2/04/2022.
SI TROVA AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
TESCA 2017 – Salvata dalle strade di Malaga nel 2019. Il suo nome deriva da “gigantesca”, è stata salvata quando aveva solo due anni, ha un carattere stupendo va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. Taglia grande… tanto grande come l’amore che ha da donare a chi le darà una possibilità di una vita migliore.
TIGRETON 2016 – Bisogna trovargli casa e una famiglia disposta ad amarlo e a dargli la possibilità di essere educato bene perché è un monello dominante ma con tanta voglia di ricevere coccole.  Forza chi lo vuole amare per il resto della vita? SOLO ADOZIONE FIGLIO UNICO. Arrivato In Italia a settembre 2018.
SI TROVA AL CANILE DI MAGNAGO.
MANIK 18/06/2012 – È stato salvato anni fa da un gruppo di zingari che lo usavano per i combattimenti. Il tempo per “riabilitarlo” al contatto umano si è dilungato molto, ma dalla Spagna hanno ottenuto ottimi risultati. Infatti con gli umani è dolcissimo, al contrario che con i suoi simili, per ciò che abbiamo riscontrato da Malaga, dove si trova attualmente.
Per questo che dovrà essere un’adozione del cuore figlio unico, data la sua età e la sua razza. Le nostre speranze sono poche… ma noi non molliamo e saremo pronte ad accoglierlo e dargli, almeno noi, tutto l’amore che possiamo.
ARRIVATO IL 17/09/2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
DALIA 16/10/2019 – Lei è una rinuncia di proprietà, i proprietari hanno l’esigenza di trasferirsi in una casa più piccola e ci hanno chiesto aiuto. È stata molto diffidente appena l’abbiamo portata via, poi nel pomeriggio si è aperta un po’ di più e ha iniziato a scodinzolare vedendo visi già conosciuti. Ha bisogno solo di un pochino di tempo per imparare a fidarsi delle persone che avranno quella poca pazienza che le serve per essere riconquistata.
ARRIVATA il 31/07/2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
BIGNÈ 20/04/2022 – Cucciola di Podenca Andalusiana max 10 kg da adulta, salvata anche lei dalla perrera ad Agostp 2022.
È un concentrato di amore puro, le sue orecchie stanno facendo innamorare tutte le volontarie del Villaggio.
Essendo piccola la sua nuova famiglia dovrà avere molta paziente, e
d educarla, sapendo che potrà ovviamente fare i bisogni in casa e distruggere qualsiasi cosa essendo ancora cucciola.
OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE!
È ARRIVATA IL 17/09/2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE
DI CERMENATE (CO). 031 722599
https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
LILLY 03/06/2021 – Podenca Andalusiana max 8 kg, abbandonata e salvata anche lei dalla perrera ad Agosto 2022. È vaccinata, sterilizzata e ha tanta voglia di regalare amore e di avere una famiglia tutta per lei.
Con le persone è ancora timida, non sa se può fidarsi, ma come molti altri, pian piano si aprirà e si affiderà al suo compagno umano.
Andate a trovarla, accarezzatela, ve ne innamorerete come abbiamo fatto noi.
La dolcezza smuove grandi cose.

È ARRIVATA IL 17/09/2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/
SUSY 01/08/2020 – Podenca Andalusiana di 4.67 kg con pettorina e guinzaglio, abbandonata e salvata anche lei dalla perrera ad Agosto 2022. Piccola, ma con un bel caratterino, sta già mostrando i denti alle altre Podenche nel box per far capire chi comanda. Da non sottovalutare, anche se è piccola, poiché ha un carattere forte, e potrebbe non andare d’accordo con qualsiasi cane!
È sana e vaccinata, si affida come di routine con iter pre-affido.
È ARRIVATA IL 17/09/2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE DI CERMENATE (CO).
031 722599

https://www.facebook.com/Villaggioa4zampe/